Il pitbull vede dei piccoli pulcini..la sua reazione è sorprendente!

I protagonisti di questo nuovo video sono sorprendentemente un cane, un gatto e dei pulcini. Un insieme di diversi animali che non ci si aspetterebbe mai di trovare insieme! La reazione degli animali vi farà rimanere di sasso per la assoluta delicatezza di tutte e tre le razze.

Spesso siamo portati a credere che il pitbull faccia parte di una razza di cane abbastanza pericolosa, imprevedibile ed aggressiva. Crediamo che sia una razza adatta per lo più a gare di combattimento tra cani, in cui la loro ferocia possa farli prevalere sull’avversario.

Allo stesso modo siamo sempre stati abituati a pensare che cani e gatti, così come gatti ed uccellini, siano stati nemici dall’inizio dei tempi. In realtà è arrivato il momento di sfatare questi falsi miti.
Il video che vi proponiamo, infatti, vi dimostrerà che non c’è cosa più sbagliata del pregiudizio, anche quando si tratta di animali. I nostri amici a due o quattro zampe riescono a sorprenderci sempre con atti di infinita dolcezza ed amore, quell’amore spontaneo e più puro di qualsiasi altra cosa.

Questo video è la prova che dagli animali noi essere umani possiamo sempre imparare tanto, poiché non conoscono il significato di razza diversa, né di pregiudizio. Il loro senso di accudimento è molto più sviluppato e puro e non sono soliti crearsi alcun problema se vedono l’altro essere in difficoltà.
Guardate il video per credere alle nostre parole e vi ricrederete su ciò che avete sempre pensato fosse la verità!