Filmata Una Delle Scene Più Rare Alla Quale Un Pescatore Possa Assistere

Facendo delle cose normali, si possono scoprire cose eccezionali, fare delle esperienze fuori dal comune che possono renderci anche molto famosi se abbiamo la fortuna di immortalarle in video o foto. Oggi vi mostreremo un video assai particolare che vi mostrerà delle scene inedite che non tutti hanno la fortuna di poter vedere dal vivo.

Nella clip assisterete ad una scena incredibile: la protagonista è una simpatica foca che nuota ad una velocità davvero impressionante, che lascerebbe chiunque a bocca aperta. Questo animale marino, che in genere è molto dolce, riesce a tenere il passo anche di un motoscafo:
i pescatori aprono provocatoriamente anche l’accesso alla barca. L foca riesce incredibilmente anche a salire,venendo premiata con un bel pesce appena pescato, fresco fresco che sembra anche gradire moltissimo.

Pensare che in giro c’è chi da la caccia a questi teneri animali, per puro divertimento. Tra l’altro si tratta anche di una specie in via di estinzione che dovremmo solo preservare e lasciare che viva nel suo abitat senza deturparlo e lasciando invariate le sue abitudini. C’è ovviamente anche chi non la pensa così e ama ricavare del denaro vendendo questi animali, o meglio le loro carcasse ignorando il danno che fanno al mondo intero ma soprattutto alle generazioni future che molte specie animali nemmeno le potranno più vedere.