Il soldato corre verso la moglie per baciarla, poi si rende conto di cosa tiene in braccio!

Essere sposati con un soldato, significa fare molti sacrifici. Purtroppo, i soldati si perdono dei momenti fondamentali nelle vite dei loro famigliari.

Questa è la storia di Erica Dawson, la moglie di un soldato che ha vissuto la sua gravidanza quando il marito era lontano, impegnato nell’addestramento di base per lo United States Marine Corps. Ogni giorno, Erica ha passato dei momenti molto difficili senza suo marito…

Erica avrebbe dovuto partorire due settimane dopo l’arrivo del marito, ma la vita ha deciso diversamente e la bambina è nata prima del previsto.

“Non capiva perché non potevo raggiungerlo durante l’addestramento” dice. “Non sapeva che c’era una sorpresa in serbo per lui, nostra figlia!”

Ma Erica non è la sola ad aver partorito all’insaputa del marito, esistono centinaia di donne – mogli di soldati – a cui è capitata la stessa cosa. Nella clip vedremo una serie di soldati che incontrano il proprio bambino per la prima volta. Adorabili!

Guardate la reazione di questi soldati quando incontrano il loro bambino per la prima volta, e sentitevi liberi di condividere questo articolo con chi pensate possa apprezzarlo!

GUARDA IL VIDEO…