UNO DEI VIDEO PIU’ COMPLESSI AL MONDO E HA SOLO 30 MILA VIEWS. AIUTIAMOLO!!!

Youtube è un mondo strano, sappiamo quanto sia facile emergere su Youtube diventando virali in una manciata di giorni e facendo vagonate di visualizzazioni semplicemente infilandosi dei petardi fra le dita dei piedi o ballando sul proprio Yacht.

Eppure, a volte, certi capolavori passano inosservati, come questo video da soli (attualmente) 33.273 visualizzazioni.

Perchè crediamo sia un capolavoro e che merita milioni e milioni di visualizzazioni?

Beh, semplicemente perchè è uno dei Puzzle più difficili da realizzare al mondo con ben 33Mila pezzi, più di 400 ore di lavoro e non solo viene cominciato e concluso, ma viene montato con una tecnica in Stop Motion fantastica componendo ogni singolo pezzo, in movimento come se i videogiochi più famosi degli anni 80, dal Tetris a Space Invaders, da Pacman a Super Mario prendessero vita in questo Puzzle gigantesco.

Avete idea di quanto possa essere stato complicato realizzare un video del genere? Ed è per questo che vogliamo che questo video abbia ancora più visualizzazioni!

Dall’Italia, rendiamo questo capolavoro Virale, mostriamo al mondo intero questo video e facciamo salire esponenzialmente le sue visualizzazioni da quelle briciole che si ritrova.

Se lo merita solo per il gran lavoro che c’è dietro.