Ruba la borsa ad una signora, quando rovista al suo interno trova qualcosa di ASSURDO!

Ogni mestiere ha i suoi inconvenienti, anche quelli illegali. I ladri, infatti, molto spesso, nonostante si espongono a grossi rischi, non sempre racimolano somme di denaro commisurate al rischio. A volte, ci si può trovare ad essere anche dei ladri improvvisati.

Il canale Youtube TwinzTV è noto per i suoi video “particolari”. Si tratta di uno youtuber davvero diabolico che pensa sempre a scherzi davvero assurdi e infami per le sue vittime.

Questa volta, lo scherzo gira attorno alla curiosità e alla voglia di arricchirsi dell’uomo che non sempre guarda in faccia il prossimo per soddisfarla.

Oggi, in particolare, vi mostreremo uno degli ultimi scherzi, davvero divertenti. Come vedrete, una donna si reca al bancomat per prelevare, ma poi succede qualcosa di imprevedibile.

Dietro a lei c’è una persona che aspetta il suo turno. Il malcapitato però non sa che sta per essere, inconsapevolmente, una vittima di tale scherzo.

La donna, dimentica la propria borsa a terra e l’umo che sta dietro di lei, piuttosto che correre a restituirgliela, se la porta via come un vero ladro.

Non sa perché che quando rovisterà al suo interno avrà una sorpresa che non gli piacerà affatto.

Per vedere cosa succede alle povere vittime, guardate il video sottostante.